FORTE. Va in scena domani (24 agosto) “Top Italian dj’s”, la penultima serata della saga che “La Capannina di Franceschi” ha dedicato ai top djs a livello mondiale e stavolta protagonista sarà un trio italiano, uno su tutti Ricky Montanari.

Ma insieme a lui altri personaggi che hanno scritto la storia della musica house nel nostro paese comme l’inossidabile Mario Scalambrin e Christiano.

Nel privée a mare l’ultimo appuntamento con gli artisti di Radio 105: Lello Mascolo Dj reduce da formentera dove ha fatto letteralmente impazzire i turisti dell’isola spagnola. Diretta radio su 105 in Da klubb e tantissimi addetti ai lavori per tributare il giusto riconoscimento ad una rassegna che ha visto esibirsi da fine giugno sul palcoscenico de La Capannina i più celebri interpreti a livello mondiale della musica house e della musica pop, vere e proprie icone che lasceranno nella mente delle migliaia di fan puntualmente accorsi un ricordo indelebile e stiamo parlando di Boy George, Tony Humphries, Frankie Knuckles, Layo e Bushwacka, David Morales, Dj Sneack, Marc Vedo.

Dopo i consensi di un anno fa è arrivata la degna conferma per un format lanciato dal patron Gherardo Guidi che riesce con rara maestria ad creare cartelloni che vedano esibirsi autentiche rock star accanto ad evergreen del nostro paese come Umberto Smaila o Edoardo Vianello.

Domani sera il programma prevede l’aperitivo dalle 18 con la premiazione del concorso enogastronomico “A tavola sulla spiaggia” a cura di Gianni Mercatali, ideatore nel 1993 di questa manifestazione. A seguire la cena dalle 21 circa e poi il via alle danze con Classic con tutti gli artisti pronti a far ballare tutti fino a tarda notte.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina di franceschi classic Forte dei Marmi ricky montanari

ultimo aggiornamento: 23-08-2012


CON “NOCHE TANGUERA” UNA CALIENTE NOTTE DI TANGO ALLA VERSILIANA

“PEPERONCINO DAY 2012”, A VILLA BORBONE IL GIARDINO PIÚ PICCANTE DEL MONDO